sabato, 14 marzo 2015
Thermenhotel Karawankenhof a Warmbad - Villach

Sabato 14 Marzo 2015, presso Thermenhotel Karawankenhof a Warmbad – Villach, ricomincia il ciclo di eventi 2015 organizzato con il patrocinio di ASITACA Associazione Italiani in Carinzia. Se sei un imprenditore, un privato in cerca di lavoro, uno desideroso di investire in un immobile in Carinzia, questo evento è ciò che fa per te.
Il pomeriggio del 14 Marzo ASITACA presenta ai suoi associati due pacchetti seminariali: ognuno dei quali è strutturato con temi diversi per rispondere a target con esigenze specifiche. Ogni partecipante potrà quindi scegliere obbligatoriamente solo uno dei due. In particolare:
– Il primo pacchetto è rivolto a privati che cercano lavoro in Austria e si terrà dalle 12.30 alle 15.30.
– Il secondo invece è rivolto ad investitori ed imprenditori che vogliono trasferirsi in Austria per aprire un’attività oltre confine e si svolgerà dalle 15.30 alle 19.00.
Si tratta di un’occasione unica per realizzare un incontro di sinergie tra persone, professionisti, aziende ed enti con lo scopo di creare networking, condividere strategie ed esperienze positive, avviare nuove realtà e creare tra i partecipanti una rete di contatti personali e di lavoro.
L’evento è gratuito e riservato solo ai nostri associati. Se non siete ancora membri di ASITACA, ma siete interessati a partecipare all’evento, è obbligatoria l’iscrizione all’associazione prima del 14 Marzo 2015. In particolare a questo link la procedura da seguire per associarsi: https://asitaca.it/contatti.
Le iscrizioni sono aperte fino al 06.03.2015. Per fissare il posto scriveteci subito: i posti sono limitati. Ecco nel dettaglio il programma giornaliero previsto, così potrete comprendere quale dei due momenti risponde meglio alle vostre esigenze:
PRIMO PACCHETTO PER CHI CERCA LAVORO:
12.30: Saluto. Iscrizione e verifica dei nuovi membri Asitaca (i nuovi iscritti devono già aver versato la quota associativa). Verifica della registrazione alla Prima Parte dell’evento riservata solo a chi cerca lavoro. Ritiro dei CV aggiornati con foto recente.
13.00-15.00: Inizio lavori Prima Parte: per chi cerca un posto di lavoro.
– VIVERE E LAVORARE IN CARINZIA  a cura del Direttivo di ASITACA
– AMS: Ufficio di collocamento carinziano
– RICERCA CANDIDATI ED INTERVENTI AZIENDE AUSTRIACHE IN CARINZIA
– RICERCA CANDIDATI ED INTERVENTI AZIENDE ITALIANE IN CARINZIA
– RICERCA CANDIDATI ED INTERVENTI AZIENDE ITALIANE PER LA CARINZIA
– Varie ed eventuali

15.00-15.30: Fine lavori Prima Parte & Coffee Break

SECONDO PACCHETTO PER MPRENDITORI/INVESTITORI:
15.30-16.00: Saluto. Iscrizione e verifica dei nuovi membri Asitaca (i nuovi iscritti devono già aver versato la quota associativa). Verifica della registrazione alla Seconda Parte dell’evento riservata solo a chi vuole aprire filiali o investire in Carinzia. Consegna dei biglietti da Visita.
16.00: Inizio lavori Seconda Parte: per investitori, imprenditori e professionisti.
– ASITACA ASSOCIAZIONE ITALAINI IN CARINZIA a cura del Direttivo di ASITACA
– Presentazione nuovo direttivo
– PRIMI PASSI PER… investire nel mercato immobiliare in Carinzia
– PRIMI PASSI PER… vivere e lavorare in Carinzia
– PRIMI PASSI PER…aprire una società in Carinzia
– VOLUNTARY DISCLOUSURE rientro dei capitali
– TRANSFRONTALIERO e FINANZIAMENTI

19.00: Fine lavori Seconda Parte
19.30: Cena in compagnia di ASITACA per chi lo desideri.
HOTEL CONVENZIONATI PER IL PERNOTTAMENTO:

C’è la possibilità di pernottare a prezzi convenzionati per i soci di ASITACA all’Hotel Thermenhotel Karawankenhof a Warmbad, per le serate di venerdì 13 Marzo e/o  sabato 14 Marzo 2015 presso:

– Hotel Thermenhotel Karawankenhof a Warmbad. (sito: http://karawankenhof.com/kh-it , email: karawankenhof@warmbad.at, tel: +43 4242 3001 2099)
– Romantik Post Hotel (sito: http://www.postcavallino.com ,Tel: +39 0471 613113, email: info@romantikhotelpost.com )
Per il pernottamento si deve contattare direttamente gli Hotel sopraindicati, Asitaca non segue le prenotazioni delle camere. In ogni caso seguiteci sulla nostra pagina Facebook per aggiornamenti sul prezzo previsto.

PER PARTECIPARE O CHIEDERE INFORMAZIONI:
Per chi fosse interessato a seguire questo ciclo seminariale, considerato il numero di posti limitati della sala, dovrà obbligatoriamente:
– Iscriversi versando la quota associativa se non è già membro.
– scrivere un’email a info@associazioneitalianicarinzia.com dove specificare che si desidera partecipare al pacchetto primo o secondo.
– il numero di persone interessate a venire con relativi nomi e contatti email (nel caso fossero più del solo scrivente),
– inviare in allegato il proprio CV completo con foto recente, se si desidera partecipare al primo pacchetto.

Maggiori informazioni sull’evento del 14 Marzo si possono trovare sul sito dell’associazione: www.asitaca.at nella sezione Eventi, sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Associazione-Italiani-in-Carinzia/143817022339445,  che sarà costantemente aggiornata, scrivendo una email a info@associazioneitalianicarinzia.com o contattando telefonicamente la segreteria, sempre attiva da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 al seguente numero: 0043 660 4766894.